Prosport Atletica Firenze

…..quelli del Bruno Betti – Associazione Sportiva Dilettantistica

Cds di Cross,categorie promozionali a San Bartolo a Cintoia

A San Bartolo a Cintoia presso i prati di via del Cavallaccio all’Isolotto, su un percorso per lo più pianeggiante, organizzato dalla Prosport Firenze prenderà il via la prima prova regionale del Campionato di Società di cross – settore promozionale – per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e.

Da contorno, ma non meno importante, prenderà il via una competizione agonistica anche per i più “grandi” suddivise in  3 km per la categoria “allieve”, 4km per gli “allievi”, mentre per “junior”, “promesse” e “senior” le distanze saranno 6km per le donne e 8km per gli uomini.

Nonostante la presenza nel mese passato del Circo e il tempo che non è stato molto clemente nelle settimane passate è stato possibile studiare e architettare un percorso idoneo per la manifestazione.

volantino-2017-1
Con il presente articolo siamo a ringraziare per la collaborazione la società dei Guelfi, squadra di football americano, che ha dato la disponibilità dell’utilizzo del loro impianto durante la manifestazione, come gli spogliatoi, e il Gruppo Sportivo Le Torri, i quali hanno messo a disposizione volontari, soprattutto per la gestione del punto ristoro per gli atleti che gareggeranno.
Questo a rafforzare i buoni rapporti che ci sono tra le tre società sportive.
Augurandoci di incontrare una domenica “di sole” siamo contenti di invitare tutti coloro che lo vorranno a vedere, e perché no, a fare il tifo agli atleti che si sfideranno in questa manifestazione.

Ricordiamo che il ritrovo delle giurie e dei concorrenti è fissato per le 8 e 30 di domenica mattina alleghiamo l’orario delle gare.

 

schermata-2017-01-08-alle-11-57-22

Per chi avesse difficoltà nel raggiungere il campo gara, la partenza e l’arrivo del percorso sarà situato al lato del “Guelfi Stadium” in via del Perugino.

Annunci

I commenti sono chiusi.