Prosport Atletica Firenze

…..quelli del Bruno Betti – Associazione Sportiva Dilettantistica

Prosport e Telegram, un nuovo modo di comunicare

Da sempre la comunicazione per una società sportiva è stata ed è tutt’oggi molto importante; con l’avanzare della tecnologia la comunicazione all’interno di realtà sportive è stata facilitata con la comparsa di sms, email, newsletter, etc. Con l’avvento degli smartphone le comunicazioni si sono articolate e intensificate e i modi di comunicare sono diventati “a portata di mano”.

Tra tutte le applicazioni per la comunicazione, tra le più conosciute e più utlizzate, senza dubbio c’è whatsapp. Applicazione che permette di inviare messaggi e, da poco tempo, permette di effettuare telefonate sfruttando internet. Ma oltre a quest’applicazione si stanno sviluppando competitor all’avanguardia.

Per questo ci stiamo avvalendo di un servizio di comunicazione offerto dall’app “Telegram” che ci permette di avere un canale vero e proprio con tutti gli utenti che vorranno iscriversi.

Potete trovare il canale prosport al seguente link [canale prosport] oppure cercando tra gli utenti di telegram “prosportfirenze”.

Connettetivi per avere notizie in tempo reale.

I commenti sono chiusi.