Prosport Atletica Firenze

…..quelli del Bruno Betti – Associazione Sportiva Dilettantistica

I ringraziamenti fanno bene

Permetteteci di raccontarvi chi è la nostra società. Siamo una piccola società dal vicino passato glorioso. Il nostro punto di forza è quello di essere come una grande famiglia, persone che, hanno fatto, e stanno facendo un percorso insieme dove siamo cresciuti e cresceremo.

Siamo una società dove ci incoraggiamo e ci complimentiamo a vicenda. Ci sosteniamo per gli sforzi, anche se piccoli, fatti da ognuno di noi, sforzi e sacrifici che si fanno maggiori in questo periodo per i campionati di società.

Ringraziamenti e complimenti spontanei come ha fatto Matteo Bucarelli, atleta e istruttore dei centri CAS, che ha ringraziato e si è complimentato per i risultati ottenuti a Livorno il 2 giugno.

Sotto i riflettori sono apparsi Vincenzo Gualano, che ha migliorato il suo personale negli 800m; Filippo Bianchi, che ha migliorato la prestazione sui 5000m rispetto alla gara di Campi Bisenzio (19/20 maggio) e Lorenzo Mangiaferro che ha migliorato sui 100m facendo una gara al di sopra dei suoi standard.

Inoltre pubblichiamo i risultati delle gare estrapolate dal sito www.fidaltoscana.it 

Risultati: Livorno 2/06/2012

I commenti sono chiusi.